Inghilterra-Italia, Gigi Di Biagio: "Sono soddisfatto. Dobbiamo insistere su questa strada"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inghilterra-Italia, Gigi Di Biagio: “Sono soddisfatto. Dobbiamo insistere su questa strada”

Le dichiarazioni di Gigi Di Biagio ai microfoni di Rai Sport al termine di Inghilterra-Italia. “Dobbiamo insistere su questa strada”.

LONDRA – Soddisfatto Gigi Di Biagio al termine di Inghilterra-Italia, terminata con il risultato di 1-1: “Rispetto alla partita di Manchester – dichiara nel post partita ai microfoni di RAI Sport siamo stati più continui, facendo meno errori in fase di possesso“.

Abbiamo dato continuità – continua il ct azzurro – al secondo tempo della partita contro l’Argentina. Inoltre è arrivato anche il risultato ma sarei stato soddisfatto anche con una sconfitta perché la squadra è riuscita a mettere in campo quello che chiedevo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luigi Di Biagio
Luigi Di Biagio (fonte foto https://twitter.com/FIGC)

Gigi Di Biagio al termine di Inghilterra-Italia: “Questi ragazzi hanno personalità”

Gigi Di Biagio si sofferma sulla prestazione: “Oggi i ragazzi hanno dimostrato di avere una grande personalità. Giocare con questo spirito in uno stadio con 80 mila persone non era semplice per nessuno. La squadra ci ha sempre creduto sull’1-0 e poi dopo il pareggio ha provato a vincere la gara. Secondo me questa è la strada giusta e noi dobbiamo insistere“.

Sul futuro: “In questo momento parlare del mio futuro non ha senso e l’ho già detto in precedenza. Io devo far crescere i ragazzi“.

Il video con gli highlights del match

https://www.youtube.com/watch?v=vGkDhCl9XAc

fonte foto copertina: https://twitter.com/FIGC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Marzo 2018 19:55

Amichevole, Inghilterra-Italia 1-1: Insigne dal dischetto regala il pari a Di Biagio

nl pixel